sábado, 4 de septiembre de 2004

personas

oggi sto un po' meglio: ieri sera sono uscita con i miei 3 coinquilini tedeschi e i loro amici della scuola di lingua; ho parlato tutta sera con K. e... mi è piaciuta molto!! ci piacciono diverse cose, tipo guardare le foto, i paesi caldi e andare al mare, anche lei ha il ragazzo e le manca, quindi capisce cosa provo, non fuma (nè cigarrilos porro! :)), non le piace bere e ubriacarsi, vuole imparare lo spagnolo bene come me, ed è contenta di avermi in casa così potrà esercitarsi!
e indovina!! E' NATA IL MIO STESSO GIORNO!! :)) forse è un segno del destino! :)
lei parte verso natale, finisce il corso il 17 dicembre mi pare, quindi insomma... abbiamo tempo per conoscerci! e abbiamo pensato che faremo una mega-festa di compleanno insieme :)

h 13:45
siccome non mi era ancora arrivata la ricarica che ho fatto ieri sono andata a sollecitare... e il tizio del negozio mi ha detto che l'operatore si era dimenticato di farla!! :( e io sono stata un giorno senza nemmeno poter rispondere agli squilli per colpa della oblividacion dell'operatore!!! vabè...

h 14-16:30 chat con M.
(3,30 € per 2 ore e mezza, direi che è buono visto che col fisso si spendono 5 euro per 1 ora e 40 min)

h 16:30-19:30
in giro con R., V. e C. (le altre 3 italiane erasmus) a fare shopping
eh, senza dubbio sono molto diverse da me, gli piacciono vestiti che io metterei mai, cose del genere... claro, poi si può essere amiche lo stesso... certo non abbiamo molto da dirci, la sensazione istintiva è che cmq non avremo granchè in comune... cmq a stare sempre con qno senza dubbio non penso, non hai tempo di perderti nei tuoi pensieri e quasi neanche di "affrontare" le cose...

h 19:30-21:30 circa
in casa da sola, E. non c'è, K. aveva il suo trip di un giorno;
ho sistemato la mia postazione musicale ed effettivamente va meglio essere soli con la musica... ogni tanto canto... e poi ho qsa da ascoltare invece che i brutti pensieri... ;)

No hay comentarios: