viernes, 3 de septiembre de 2004

1° giorno da sola

h11:30
M. è partito alle 9:50 circa (chissà dove sarà ora); io mi sento come sospesa, come se non sapessi che fare o non mi importasse dove andare... come se volessi lasciarmi trasportare dalla corrente...
In effetti è così, sono in una stanza che fra 2 settimane lascio, perciò non vale la pena sfare le valigie, mi sistemerò quando sarò nella mia stanza definitiva, quando E. se ne andrà... e poi: chissà chi saranno i miei coinquilini, quando E. e S. se ne saranno andati... e poi anche la bruna tedesca...

Non sono triste, sono piuttosto... in balia degli eventi... arrendevole... come dire "eh, vabbè, vada per questo, tanto non ho scelta"; forse ora non ho nessuna voglia di reagire...
bhè, vado a scrivere qualche mail e fare l'album di foto :)

h 17:05
Stamani poi quando sono uscita ho accompagnato R. a vedere degli appartamenti e cercare annunci (lei è la prima volta che cerca casa e in effetti fa come facevo io il 1° anno di università, che avevo paura e non li andavo a vedere tutti a ripetizione, ne escludevo alcuni a priori, ecc.)

devo andare a fare un po' di spesa, non ho ancora nulla in casa... già ho saltato il pranzo... il fatto è che non ho voglia, mi mette tristezza mangiare da sola, finora ho mangiato con M. e ora che lui è partito tutti i posti dove siamo stati mi ricordano lui, ho un po' di malinconia...
Non piango e non mi sento triste, ma non sto neanche troppo bene.

devo andare a vedere i risultati del test di livello di spagnolo in Avenida Andalucia, ma non ho voglia, è lontano, e l'autobus non l'ho ancora mai usato...

rafforzare = v.a., reforzar, fortalecer

estoy resfriada = ho il raffreddore

h 21:30
stasera penso di uscire con i miei coinquilini tedeschi, S. mi ha detto che verso le 23 escono con i loro amici della scuola di idioma e che se voglio uscire con loro... io ovviamente ho accettato, sto cercando di stare sola il meno possibile per non pensare troppo :)

No hay comentarios: