lunes, 6 de septiembre de 2004

anche se anomala...

ieri sera sono andata a letto verso le 4... uscita con gli erasmus italiani, cena a casa delle 3 italiane per il compleanno di R., botellón in plaza merced (che se non sei ubriaco o non sei con amici divertenti è una palla!!) volevano andare a ballare, io invece ero troppo stanca e sono andata a letto.
V. e C. salutandomi mi hanno detto "ci sentiamo domani per un caffè!", forse non gli dispiaccio, nonostante sia "anomala"...! Sono contenta di essere stata come volevo e orgogliosa di essere cosí camaleonte ;)

stamani poi mi sono alzata quasi all'una!
o meglio, a 10:30 ero sveglia, poi mi sono riaddormentata fino alle 11:18, poi di nuovo fino alle 12:57 e infine mi sono alzata :)

alle 15 playa con K., raggiunte poi da E. e dagli altri tedeschi.
sto quasi meglio in queste situazioni perchè non devo parlare per forza, e poi con lei abbiamo qualcosa di nuovo di cui parlare ogni volta... non sempre il solito "di dove sei, cosa studi, parli spagnolo, ecc."
K. e io abbiamo fatto alcune foto insieme, abbiamo scoperto che a entrambe piace molto fare foto di tutto quello che viviamo, e avere foto delle persone e dei posti... :)
in spiaggia le ho prestato 1 euro per prendere una lattina di coca, perchè non si era presa su il portafoglio, e stasera quando sono tornata a casa sulla porta della mia stanza c'era un biglietto con 1 euro attaccato e un "gracias"... che dolce :)

stasera verso 22:30 ho chattato con M., ma non tantissimo perchè la domenica l'internet point chiude presto, poi ho fatto un giro con R. e S. (sempre 2 italiani).
verso l'1:10 ho visto tutti andare verso la cattedrale, tranne las chicas che vivono vicino a plaza merced, ne ho quindi dedotto che stessero tutti andando a letto... ho mandato uno sms a R. ma forse l'aveva giá spento.
avranno pensato "che asociale!" oppure non se ne saranno neanche accorti... mah... il bello è che in realtá non mi importa... cosí come non mi importa cosa pensano di me, dei miei brufoli, di come mi vesto o del mio culone... é un po' come se mi stessi presentando, per la prima volta, cosí come sono, senza additivi, senza che mi importi veramente cosa pensano...

No hay comentarios: