jueves, 26 de agosto de 2004

telefonatemi!!





cosa vi dicevo a proposito della nebbia di ieri sera?!




pensavo fosse un evento isolato, invece stamattina... C'ERA NEBBIA!!! per fortuna durante la giornata si é aperto... siamo nel sud della spagna ca***!!!

ho comprato la mia nuova ricaricabile spagnola!! :) +34 650 12 50 92
scrivo dall'internet point di plaza de la merced, dove a seconda degli orari ci sono prezzi diversi: ora sono 2 euro all'ora... ma in altri orari sarà solo 1 euro e a volta anche 50 cent. vedremo di sfruttarlo ;)

pranzo alla bodega el pimpi in calle granada: vale veramente la pena! ambiente tipico e carinissimo, musica di sottofondo (a proposito: il cd che c'era su era veramente bellissimo, vado al bancone e chiedo cos'è, me lo fa vedere: "el último de la fila - la rebelión de los hombres rana" lo cercheró!), tapas buone... ma io ero occupatissima a cercare casa, cartina ed elenco indirizzi alla mano... sí, perché stamattina al campus di El Ejido mi hanno consegnato un elenco di indirizzi e numeri di telefono divisi per zone, utilissimo!! per ora sto cercando tramite questo...

oggi visti 2 appartamenti (signora in periferia e 2 vecchietti in c/ horacio lengo)

cena al "deseha santa maria", catena di ristoranti peró buona cucina; dopocena in "plaza de la merced", botilleros (botellón!!) e foto; abbiamo visto il café con libros, devo assolutamente andarci!! :)

No hay comentarios: