jueves, 18 de septiembre de 2008

http://amnesia.blog.rai.it/

un blog interessante di un tizio che è stato colpito da amnesia retrograda globale.
sarà vero? sarà una montatura per fare un programma alla radio? boh... (leggete il suo post "tratto da una storia vera" e forse capirete di cosa parlo)

ad ogni modo dev'essere terribile perdere la memoria di botto e dimenticarsi tutto quello che è stata la tua vita fino a quel momento.
anzi, mi chiedo, sarebbe possibile continuare a vivere in modo "normale"? io mi sentirei enormemente persa... "io sono io e quello che ho vissuto" ha detto qualche persona importante... io senza il mio vissuto penso sarei vuota, non saprei da che parte vedere il mondo e in che direzione muovermi. probabilmente sarei solo un burattino nelle mani di chi mi sta attorno e mi "insegna" delle cose su come ero. sempre che non se ne approfitti e mi insegni quello che più gli aggrada.

interessante fenomeno, la memoria...

2 comentarios:

Anónimo dijo...

vi ho sentiti oggi alla radio...
bhe credo di aver avuto un problema del genere... forse molto piu' grave... non mi ricordo di aver deciso di avere un altro figlio dopo i primi due...

Anónimo dijo...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!