miércoles, 13 de agosto de 2008

hoy lo tengo clarísimo

hoy lo tengo clarísimo: no me voy a quedar ahí!!
non resterò lì.
almeno questo è il mio pensiero al momento.
sono molte cose insieme, le persone, l'organizzazione, gli orari, forse lavorare come dipendente e dover mandar giù così tante cose (forse è così in tutti i posti di lavoro, ma in certi posti di lavoro è più facile mandare giù le cose rispetto ad altri...)
o forse semplicemente non è il momento.
ovviamente per prendere la decisione definitiva devo aspettare la loro proposta (in termini tecnico-organizzativo-economici...) e incastrare il tutto con il mio già stabilito impegno di 1 mese altrove. se il tutto si incastra e non prevede troppo mal di stomaco per la sottoscritta, forse si può fare.
anche perchè: devo pagare un affitto? no. devo pagare le bollette? no. devo pagare le rate della macchina? no.
ci ho pensato, di andare a vivere da sola. ma pagare 400 euro di affitto per un monolocale (una stanza con dentro tutto e 1 mq di bagno) nella stessa città dove ho già una "stanza" di proprietà... rasenta veramente il delirio.
l'unica vera "urgenza" è quella di un minimo di indipendenza, di un po' di autonomia... ma forse a volte basta prendere le cose con un po' di calma, cercare un po', informarsi, seminare qsa di nostro, e anche aspettare le occasioni che, immancabilmente, si presentano, prima o poi.

il motto di oggi: carpe diem!!

No hay comentarios: