miércoles, 9 de julio de 2008

ultime da uranio

notizia n.1
mi sono tagliata i capelli (quasi 20 cm e scalati, si nota... abbastanza :))

(non)notizia n.2
il servizio civile prosegue come sempre, vorrei scrivere tante cose ma non ne ho mai tempo, i giorni e le cose mi scivolano via, restano delle sensazioni, qualche elemento da ricordare, ma non riesco a concentrarmi sui giorni che scorrono, avrei voluto ricordare ogni giornata di questa esperienza lunga un anno, ma davvero non avrei saputo come fare, come ricordarla... ho come una sensazione di vuoto. di cose troppo grandi, troppo belle a volte, troppo tristi altre, per poterle spiegare a parole. e allora me ne resto zitta.

(elenco di) notizie n.3
in questo periodo sento un forte bisogno di: ascoltare musica in macchina, dormire, trovare qsa che mi interessi, scrivere nuovi pezzi, leggere, studiare di più, imparare nuove cose, essere creativa, mettere in ordine la stanza.

notizia n.4
non ho la più pallida idea di che direzione sto prendendo.

2 comentarios:

Anónimo dijo...

como te dije, questo post è inquietante...si adatta perfettamente anche a me...
=)

è da quando sono tornata dall'erasmus che sono inquieta, ormai sono 3 anni di "crisi post erasmus"...Granada mi ha segnata...la Spagna mi ha segnata per sempre...e quindi a intervalli regolari devo tornare a respirare quell'aria...a volte lo faccio per mesi, a volte anche solo per un weekend...l'importante è volver allì...

besito
Olga (enmisojos)

panetulipani dijo...

hola olga, piacere ritrovarti qui :)

non sai quanto ti capisco!! quando dici che hai sempre bisogno di tornare a respirare quell'aria, quando dici che la spagna ti ha segnata per sempre...
io credo che non tornerò mai come prima, è come se mi fossi presa una "malattia" :)))

mi consolo pensando che... è vicina, posso tornarci quando voglio, i luoghi che amo saranno sempre lì :_)

hasta pronto y gracias
(anna)
(panetulipani)