lunes, 14 de enero de 2008

scusate l'invettiva di prima, ma non ne posso più di vedere queste cose!!! :)

a parte ciò, breve aggiornamento della situazione del mio campo di tulipanigirasoli:
1) questa settimana se tutto va bene ricomincio ad andare in piscina, ho cambiato l'orario e ora ho un bellissimo pomeriggio tutto per me per andare direttamente in piscina dopo il lavoro, c'è ancora luce, è presto, sono già fuori, così non ho nessun impedimento! troppo difficile descrivere la mia contentezza, vi racconterò man mano, sarà una stronzata ma mi sentivo troppo bene quando andavo a nuotare!! (che ci volete fare, mi accontento di poco :))
2) ennesimo riaggiustamento del mio album di foto online, mi stanno facendo impazzire con tutti questi cambiamenti ma... chi la dura la vince!! se volete dare un'occhiata (anche se è ancora tutto incasinato :)) è qui
3) stiamo lavorando sugli ultimi pezzi che ci porteranno (forse, siamo scaramantici) alla realizzazione del famoso cd (di cui andiamo parlando da un po') e di cui potete avere un assaggio: se potete ditemi qualche parere, ne abbiamo sempre bisogno!!
4) umore attuale: buono. non so perchè, questo weekend sono stata più attiva del solito (almeno così mi sentivo, non so che effetto abbia fatto agli altri che hanno dovuto sopportare la mia presenza :)) e sono stata bene, neanche il down della domenica ho subito! fantastico :) spero di ricominciare la settimana con rinnovate energie, e che non ci siano troppi giorni di scazzo al "lavoro", come la settimana scorsa, che ho avuto qualche giorno di assoluta noia... ma si sa, cose che possono succedere. vedremo.

bene, naviganti, questo è quanto per ora, passo e chiudo... buonanotte :) zzz

No hay comentarios: