sábado, 28 de julio de 2007

inquietudine

in questi giorni sono un po' inquieta...
ma forse sono squilibri ormonali, perchè mi sono venuti fuori 80 brufoli in 2 giorni (dite che il risotto con le salamelle ha contribuito?? mmh, forse sì... l'ho mangiato per due sere di fila...)
ma piangere senza nessun motivo, prendersela per le cose più stupide, rispondere male alla persona che per un giorno intero cerca di consolarti... bhè, o ero depressa, o ero incinta (!!!), o ero impazzita...
per fortuna è passata, sto un po' meglio
sto organizzando il viaggio in spagna (per evitare quello che mi è successo a roma pochi giorni fa, ovvero che sono rimasta chiusa in casa per 2 giorni)
reagire, reagire, reagire
a volte ho voglia di fuggire, di fare cose nuove, di ricominciare da capo, di riprendere a studiare, di andare per un po' in un altro paese, di fare quelle cose che ormai ho accantonato ma che forse sono ancora lì, latenti, e che forse dovrei ascoltare...

No hay comentarios: