viernes, 11 de mayo de 2007

questo mondo che ci scappa dalla gola...

uno sguardo e poi non abito più qui
e ho una corsa dentro che non so fermare
(...)
questo mondo che ci scappa dalla gola
(...)
partiremo insieme senza limiti nel cuore
3 ragazze che cantano a squarciagola in fondo al locale
quante lune su di noi nei giorni di israele...
ora si mettono anche a ballare
(...)
oltre le città non si ferma mai
incrocio lo sguardo di una ragazza
questa lunga corsa in fondo all'avventura
di solito distolgono lo sguardo
e tu sola sai quello che darei...
lei invece mi guarda, io ricambio lo sguardo con un sorriso, e lei mi sorride
per ricominciare un'altra volta ancora...

(10 maggio)





2 comentarios:

Anónimo dijo...

...finiremo in quel caffè di Porta Ticinese, canteremo l'arabo ti bacerò in cinese...

oh mamma....la mia canzone!!*_* ma quanto è bella, eh??!! Grande Gianna!!!

panetulipani dijo...

sì, davvero bellissima canzone :)