sábado, 19 de mayo de 2007

mancanza

il vuoto lasciato dalle persone che hanno incrociato il nostro cammino e poi abbiamo perso di vista

la sensazione di non poter fare realmente nulla per cambiare le cose che non vanno
lamentarsi e basta
ma lamentarsi non serve a cambiare

la sensazione di non potersi mostrare mai veramente come siamo
per paura di quello che pensano gli altri
per paura che non ci accettino
per paura che si creino dei pregiudizi
per paura di non essere accettati per un lavoro
per paura di perdere un'amicizia

qualche volta, solo qualche volta, mi ritrovo a pensare a tutto questo...
poi per fortuna esistono i ron-ron della mia gatta, il sole che entra dalla finestra, la mia piantina di cui ho piantato i semi che sta crescendo a vista d'occhio, le carezze, le ore al telefono con i miei sfoghi, una bella nuotata, una doccia fresca
e mi rendo conto di essere solo un puntino nell'universo...

No hay comentarios: